(Gianluca Montebelli per iVolleymagazine.it) Al tavolo delle grandi della prossima Superlega potrebbe sedersi anche la Gi Group Monza che in questa calda estate di mercato ha rivoluzionato il proprio roster per poter essere più competitiva rispetto alla stagione appena conclusa.
Confermato il tecnico Falasca il quale avrà il compito di assemblare una rosa molto rinnovata ma formata da giocatori di grande qualità. La regia è stata affidata al 23enne titolare della nazionale canadese Brett Walsh che giocherà in diagonale con il bomber della Repubblica Ceca Michal Finger. Al centro si punta tutto sul capitano della nazionale Simone Buti e sull’altro azzurro Thomas Beretta, una coppia affidabile e dal rendimento assicurato. Di banda al fianco del confermatissimo capitano Jacopo Botto ci sarà lo statunitense Jake Langlois mentre da libero agirà ancora il pugliese Marco Rizzo.
Di qualità anche i possibili rincalzi che rispondono al nome di Rocco Barone, centrale di grande esperienza, di Simon Hirsch, schiacciatore-opposto al secondo campionato a Monza, e del ceco Donovan Dzavoronok che sarà chiamato a dare il cambio ai due posto 4.
Foto di Giulia Di Michele