Perugia ha fatto le cose per bene in vista del prossimo campionato che vedrà la società umbra ai nastri di partenza della serie A2. Fra le protagoniste della squadra affidata a Fabio Bovari ci sarà certamente Silvia Lotti. La schiacciatrice toscana cercherà il riscatto sul campo dopo un paio di annate non certo facili che l’hanno vista cambiare quattro volte maglia. Scandicci, Caserta, Saint-Cloud Paris Stade Français e Olbia in rapida successione, senza riuscire mai a dimostrare quel talento che le hanno permesso in passato di vestire la maglia azzurra dell’Under 18 e di contribuire ai successi di Busto Arsizio nell’anno dello scudetto.
“Mi è piaciuto il progetto che la società mi ha presentato ma la cosa che mi ha coinvolto molto è stato il fatto che ho sentito da parte della club e del tecnico Fabio Bovari, una grande fiducia nei miei confronti”. Con queste parole Silvia motiva la sia scelta di firmare per Bartoccini.
“Dopo le mie due stagioni non semplici-prosegue la Lotti voglio rimettermi in gioco. Voglio portare l’esperienza della categoria, visto che l’A2 la conosco molto bene. Perugia potrà riabbracciare, dopo diversi anni, una squadra di pallavolo in serie spero che la gente accorrerà al palazzetto per vederci e sostenerci”.
- #Brasile – Ricordate Tifanny: si sta allenando nel suo paese con il Bauru
- #A1FVolley – Celeste è pronta ed eccitata per giocare in Champions