Site icon iVolley Magazine

#Volleymercato #B2FVolley – Il Santa Teresa riporta in Italia (dagli States) Susanna Peonia

Un colpo di lusso per il Santa Teresa Volley che, in vista del prossimo campionato di serie B2, nel quale vuole essere protagonista puntando decisamente alla promozione. La società siciliana si è assicurata le prestazioni della schiacciatrice Susanna Peonia.
Il “posto 4”, che ha buone attitudini anche nel ruolo di opposta, torna in Italia dopo aver dimostrato tutte le sue grandi qualità nella lunga militanza nelle università statunitensi iniziata nel 2013 nello State College of Florida e si è conclusa la stagione scorsa nel Valdosta State University squadra nella quale ha indossato i gradi di capitana.
Susanna è stata convinta a scendere in Sicilia dal general manager Sebastiano Leo e da coach Jimenez che le hanno illustrato le volontà di crescita della società e la bontà del progetto tecnico.
“Sono molto emozionata per il mio rientro in Italia, soprattutto perché mi è stata data una grande opportunità dal coach Jimenez e dalla società. Non vedo l’ora di cominciare, conoscere le mie nuove compagne per intraprendere questa nuova esperienza, che sarà di certo molto entusiasmante.”

Exit mobile version