Tanta voglia di ricominciare e di far bene, queste le sensazioni che si sono percepite al raduno pre-campionato dell’Amando Volley. La squadra si è ritrovata al Palabucalo per iniziare subito la preparazione agli ordini del tecnico Luana Rizzo e del preparatore atletico Pietro Villari.
La ripresa degli allenamenti è stata preceduta dall’incontro con l’Assessore allo Ernesto Sigillo, ricevuto dal Presidente Andrea Lama e da tutta la squadra. Presenti anche molti “Eagles” per l’atteso bagno di folla che ha fatto sentire il proprio calore alla squadra.
Gli obiettivi per la corrente stagione sono quelli di fare il meglio possibile con un gruppo che ha visto molte conferme rispetto al passato. Tra i volti noti quelli di Benny ” mitraglia ” Bertiglia, Carlotta ” super franca ” Caruso , Federica ” il grattacielo ” Cassone e Martina ” la miss ” Escher.
Ritorna a S. Teresa pure il libero Floriana Cosentino, protagonista della promozione in B1 tre anni fa. Matricole assolute la centrale Selene Richiusa e la palleggiatrice Alessia Glorioso.
La società si sta attivando per completare l’organico con un’altra centrale ed una schiacciatrice.
- #SuperLega – Andrea Argenta: “Si migliora lavorando con compagni del genere”
- #A2FVolley – Sigel Marsala : “Litsa” Merteki è già in città