La Pm Volley Potenza del presidente Michele Ligrani si è radunata in vista del prossimo campionato di serie C (che giocherà in Puglia). Agli ordini della riconfermata Pamela Bertone, che sarà affiancata da Marco Orlando una new entry nello staff tecnico, si sono ritrovate nove giocatrici pronte. Quattro le riconfermate dallo scorso campionato, la palleggiatrice classe 1998 Gabriella Verrastro; le centrali Alessia Mitidieri (classe 1999) e Monica Mitidieri (classe 2000) e il libero classe 1999 Rebecca De Fino.
Cinque le nuove arrivate, tutte giovanissime e di talento. Il libero Simona Laguardia classe 1998 proveniente dalla società De Gasperi Potenza; la schiacciatrice Martina Nolè, classe 2001, che ha militato con il sodalizio potentino nel Campionato di B2 2015/2016; la palleggiatrice Filippa Pepe, classe 2002 della De Gasperi Potenza, la schiacciatrice Marta Esposito classe 2001 che nella scorsa stagione ha militato con l’Asci Potenza disputando i campionati Under16, Under18 e Serie D e la talentuosa Selene Petrosino, centrale classe 2002.
La società è ora al lavoro per completare il roster con altre giovani ragazze monitorando i vivai delle squadre del potentino così da per poter offrire ai tecnici Petrone e Orlando un gruppo di buon livello tecnico.