#CMVolleyToscana – A Prato si lavora in sinergia

Al Keynes di via Reggiana primo “giorno di scuola” per il Volley Prato. La società del presidente Giovanni Giuntoli sta lavorando in profondità per il presente e per il futuro. In quest’ottica vanno visti i rapporti di collaborazione iniziati nella corrente stagione l’apertura a collaborazioni con il Firenze Volley, per la serie C, con il Volley Arezzo, creando una squadra mista che parteciperà al torneo Under 20, e con l’Avis Pistoia, unendo le forze per disputare il campionato Under 14.
Una stagione che si annuncia intensa per la società toscana che già da fine agosto ha visto rientrare in palestra gli atleti dei gruppi Under 16/18 e di Serie C che stanno lavorando tra Galceti, Castiglione dei Pepoli e, dal 5 al 7 settembre, a Cesenatico.
“Si apre oggi una stagione importante per la nostra società – dice Giovanni Giuntoli – Una stagione all’insegna dei progetti e delle collaborazioni con cui vogliamo far sviluppare ulteriormente il Volley Prato. Collaborazioni che abbattono i campanilismi e che guardano solo al bene dei ragazzi ed alla loro possibilità di esprimersi al meglio e di avere la vetrina adeguata per le loro qualità sportive ”.