Sarà un momento di volley e di sport. Venerdì 22 settembre, quando al PalaEstra di Siena alle ore 19 ci sarà l’attesissimo Volley Day con la sfida tra l’Emma Villas e Sir Safety Perugia. Sarà il primo grande abbraccio che la città darà ai giocatori del team senese a pochi giorni dall’inizio del campionato, con la squadra del presidente Bisogno che esordirà domenica 1 ottobre a La Spezia contro Massa.
Il match sarà la parte conclusiva di un lungo pomeriggio di pallavolo che prenderà il via alle ore 16, quando i ragazzi potranno iniziare ad entrare sul taraflex dove potranno giocare, divertirsi, palleggiare con i giocatori della Emma Villas Siena e scattarsi fotografie assieme a loro.
“Ci stiamo avvicinando allo start up della stagione, con la sfida ormai divenuta classica contro la Sir Safety Perugia – commenta, Giammarco Bisogno –. Ci onora poter ospitare una squadra come Perugia nel cui team militano dei giocatori di livello internazionale. Sarà una bella occasione per salutare il nostro pubblico. Venerdì sarà anche il momento della presentazione della squadra e delle maglie, momenti quindi sicuramente interessanti e belli da vivere e da vedere”.
- #Pallavolo – Per Trento domani primo vero incontro della stagione
- #Pallavolo #FIVBMensCWC – Urna “cattiva” per la Lube Civitanova