Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo – Volley divertente a Bormio tra Revivre e Friedrichshafen

Il pubblico del Pentagono di Bormio si è decisamente divertito ieri pomeriggio di sabato 23 settembre ad assistere all’amichevole tra la Revivre Milano ed i tedeschi del VFB Friedrichshafen, nella prima edizione della Step Volley Cup. Dopo quasi 2 ore di gioco ad avere la meglio è stata la formazione di Andrea Giani che si è imposta al tie-break dopo essere stata in vantaggio 2-0. Soddisfatto di quel che ha mostrato la sua squadra il popolare Giangio: “Anche stasera abbiamo affrontato una squadra di buonissimo livello: oltre all’aspetto fisico e tecnico, in questo periodo di preparazione e di amichevoli conta molto la dedizione su quello che facciamo ogni giorno in palestra, avere tutti lo stesso obiettivo e la pazienza di fare le cose su cui stiamo lavorando. Ci sono degli step che vanno fatti per far si che certi meccanismi diventino degli automatismi, e noi ci alleniamo proprio per ottenere questo”
REVIVRE MILANO – VFB FRIEDRICHSHAFEN 3-2 (25-23, 25-21, 15-25, 19-25, 15-13)
REVIVRE MILANO: Abdel Aziz 29, Piccinelli (L) n.e., Klinkenberg 5, Daldello 1, Sbertoli n.e., Tondo 8, Schott 9, Plak 4, Galassi 9, Fanuli (L), Preti 3, Cebulj 5. All. Giani
VFB FRIEDRICHSHAFEN: Boladz 13, Spath (L) n.e., Takvam 1, Sossenheimer 11, Protopslatis 10, Atanasov n.e., Collin 16, Tischer 3, Malescha 13, Gunthor 1, Steuerwald (L), Kevorken 8, Kocian 4. All. Heynen.

Exit mobile version