La casa di Nello Greco per una giornata diventa la casa della Kondor Volley Catania. È il direttore generale della società etnea, storico volto della pallavolo catanese, a patrocinare la presentazione della stagione agonistica 2017/2018 del sodalizio del presidente William Munzone. All’interno della suggestiva location, colorata dalla presenza dell’intero settore giovanile, sono stati presentati sia i quadri tecnici e dirigenziali che la prima squadra biancazzurra, impegnata quest’anno nel campionato di Serie B2 femminile.
Durante la manifestazione è stata ufficializzata anche la collaborazione con la Sifi, società farmaceutica nata a Catania nel 1935 ed oggi leader in Italia per la cura dell’occhio. L’azienda, già sponsor di diverse realtà sportive nazionali e locali, ha infatti scelto di supportare il progetto diventandone main sponsor.
Visibilmente emozionato, è stato il presidente Munzone: “Entro a far parte di una società che ha già dimostrato di saper fare benissimo con i giovani. Il nostro obiettivo è quello di dare una possibilità a tutti di esprimersi attraverso la pallavolo. Sono felice inoltre che anche tutte le ragazze della prima squadra credano fortemente nel nostro progetto e stiano collaborando con noi mettendo a disposizione la loro esperienza sportiva e umana”.
La squadra: Giovanna Tomaselli, Silvia Bilardi, Elide Bontorno, Michela Buiatti, Denise Carmeci, Gaia Catania, Federica Foscari, Vera Davì, Alessandra Marino, Ylenia Morfino, Ambra Anastasi, Clelia Torre, Aurora Vescovo. All. : Agata Licciardello Vice: Davide Giuffrida.