#Pallavolo A1 femminile – Da oggi Abbondanza prende in mano la Pomì

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Pavan 19 punti, Guiggi 15, Starcevic 13. Queste le cifre più indicative dell’allenamento congiunto tra la Pomì Casalmaggiore e le svizzere della Volero Zurigo, che si svolto nel Pala Radi di Cremona. La squadra rosa ha mostrato ulteriori segnali di crescita, che potranno essere confermati nell’impegnativo torneo del week end. Da oggi la squadra passerà agli ordini di Marcello Abbondanza, il tecnico della squadra, che concluso il suo incarico in Canada guiderà il gruppo negli allenamenti e in partita. Come comunicato nei giorni precedenti, questo allenamento congiunto è stato anche teatro di un’iniziativa benefica a favore della raccolta fondi “La Cura in una Cellula” realizzata dal laboratorio di Fisiologia Generale dell’Università di Pavia, Ateneo storicamente legato alla città di Cremona.”
VBC POMI’ CASALMAGGIORE – VOLERO ZURIGO: 4-0 (25-18 25-17 27-25 26-24)
VBC Pomì: Napodano (L), Sirressi (L), Guiggi 15, Pavan 19, Starcevic 13, Guerra 10, Zago 8, Rondon 2, Zambelli 10. Non entrate: Lo Bianco. All. Lucchi-Bonini.
Volero: Lazarenko 3, Calderon 31, Rodrigues 3, Schottroff 5, Zivkovic 1, Popovic (L), Todora 6, Kornienko 1, Unternährer 13. Non entrate: Miljevic, Dimitrova, Sievanen, Lazic, Lengweiler. All. Rodrigues-Cutinho.

Foto di Giuseppe Storti