#Pallavolo SuperLega – I tricolori della Lube testano la forza di Milano

Sei gare nelle ultime tre stagioni e altrettante vittorie per la Cucine Lube Civitanova contro i milanesi, che hanno vinto un solo set, ma quella che affronterà domani è una Revivre diversa non solo negli uomini e nelle ambizioni, ma anche nel morale e nel rendimento.
Non possiamo catalogarlo come un big-match, ma è sicuramente una significativa per questo inizio di campionato e non solo: una Milano che dovesse riuscire a far punti anche contro il sestetto tricolore darebbe un segnale forte della sua crescita e delle sue possibilità.
“Dobbiamo ricominciare a pensare al volley giocato dopo il brutto momento vissuto domenica in casa in occasione del match con Ravenna. – ha dichiarato il capitano della Lube Dragan Stankovic – Ci attendono due trasferte in pochi giorni, a partire da quella di Milano, una formazione ambiziosa che viene da due vittorie consecutive e vorrà certamente fare bella figura in casa di fronte a noi. Una Revivre che si presenta più attrezzata e agguerrita rispetto alle ultime due stagioni, dunque massima attenzione e concentrazione per trovare la seconda vittoria del nuovo campionato”.

Foto di Michele Benda