La Barricalla Collegno vince con pochi problemi e sale a quota sei in classifica. Serata complicata, quella vissuta dalle Leonesse bresciane, poco incisive in tutte i fondamentali. Le piemontesi più precise, incisive e difendendo tutto il possibile, hanno messo alle corde la Savallese e si sono prese tutta la posta in palio. A Brescia rimane la gioia effimera della bella reazione avuta nel terzo set in cui sono arrivate ad avere due set point non concretizzati da Villani e compagne.
A fine match le parole di una soddisfatta Marta Agostinetto: “Stiamo crescendo molto sia individualmente che come squadra. Siamo state brave a rimanere unite dopo gli errori commessi. Mondovì sarà una squadra molto quadrata ma cercheremo di dimostrare che possiamo essere anche al loro livello”.
Barricalla Cus Collegno – Savallese Millenium Brescia 3-0 (25-20 25-19 28-26)
BARRICALLA COLLEGNO: Morolli 4, Fiorio 13, Gobbo 2, Agostinetto 19, Schlegel 4, Pastorello 4, Colamartino (L), Brussino 2, Vokshi 1, Poser 1, Courroux, Lanzini, Migliorin. A disposizione: Fragonas, Migliorin. Allenatore: Marchiaro.
SAVALLESE MILLENIUM BRESCIA: Villani 16, Veglia 5, Decortes 7, Dailey 8, Guidi 5, Prandi 1, Parlangeli (L), Vilponen 4, Norgini, Bortolot. A disposizione: Biava, Canton, Angelini. Allenatore: Mazzola.
ARBITRI: Selmi e Pecoraro.
- #Pallavolo SuperLega – Quanto è grave l’infortunio di Sbertoli? Milano preoccupata
- #SpecialVolley – Erik Shoji corre “in panchina” per difendere