La Delta Informatica Trentino si dimostra più solida e matura e il Club Italia Crai di Bellano incassa la seconda sconfitta consecutiva con il punteggio di 3-1. Il successo della squadra di Nicola Negro è legittimo, ma tra le azzurrine ci sono alcuni rimpianti, soprattutto per il finale del terzo set, perso ai vantaggi dopo che le azzurre erano state avanti 21-24 (stesso andamento del primo parziale, portato a casa però per 26-28). Il contraccolpo della rimonta subita si è poi fatto sentire nel quarto set, in cui la squadra di Bellano non è riuscita a rientrare in partita (17-7, 25-14) cedendo in maniera netta e Per la Delta Informatica molto buona la prova di Silvia Fondriest (5 muri) e dell’ex Alessia Fiesoli, autrice di 15 punti; fondamentale però soprattutto l’innesto al servizio di Francesca Michieletto, che con due ace decide il terzo set e per quel che si è visto dopo di fatto anche la partita. La top scorer delle azzurrine è ancora ancora una voltaElena Pietrini con 19 punti, seguita a ruota da Terry Enweonwu; importante l’ingresso di Linda Mangani in battuta sia nel primo, sia nel terzo set.
Delta Informatica Trentino-Club Italia Crai 3-1 (26-28, 25-17, 26-24, 25-14)
Delta Informatica Trentino: Carraro, Michieletto 2, Fondriest 9, Moro 1, Fucka R., Kiosi 14, Zardo (L), Moncada 2, Dekany 12, Antonucci, Fiesoli 15, Moretto 11. All. Negro.
Club Italia Crai: Enweonwu 17, Fucka T. ne, Malual, Morello, Lubian 7, Cortella (L) ne, Pietrini 19, Omoruyi, De Bortoli (L), Turco, Fahr 3, Nwakalor 9, Mangani 2, Bulovic ne. All. Bellano.
Arbitri: Pozzi e Pristerà.
- #Pallavolo Altro – In Valsugana Giacomo ha chiesto la mano di Genni
- #Pallavolo A2 femminile – Caserta crolla a Montecchio, Nesic si dimette