Cinque partite di campionato, cinque vittorie per Savino Del Bene che vince, convince e fa sognare. Vittoria con sofferenza e con qualche errore di troppo ma che evidenzia il grande carattere della squadra. Vittoria ancora una volta firmata dalla giovane svedese Isabelle Haak: per lei altri 22 punti che le sono valsi un nuovo premio come migliore in campo: “Abbiamo fatto punti e giocato bene nel primo set. Poi ci siamo leggermente rilassate e abbiamo preso un brutto break, per fortuna abbiamo reagito tutte insieme e siamo uscite bene alla distanza. Ora? Siamo prime, anche se altre squadre non hanno ancora giocato in questo turno.– sorride Isabelle – godiamoci il presente, da domani penseremo alla prossima partita”
Savino Del Bene Volley – Lardini Filottrano 3 – 0 (25 – 17, 25 – 18, 25 – 19)
Savino Del Bene Volley: Carlini 1, Samadova ne, Bianchini 1, Da Silva 10, Di Iulio ne, Merlo (l), Papa ne, Mancini ne, Haak 22, Arrighetti 7, Bosetti 10, Ferrara ne, De La Cruz 11. All. Parisi
Lardini Filottrano: Melli 1, Bosio, Gamba (l), Negrini 1, Tomsia 11, Mitchem 9, Mazzaro 4, Agrifoglio, Hutinski 6, Scuka 8. All. Beltrami.
Arbitri: Giardini e La Micela.
- #Pallavolo A2 femminile – Mondovì non lascia spazio: Club Italia terzo ko consecutivo
- #Pallavolo A1 femminile – Il carattere di Pesaro è decisivo: Pomì adesso è crisi