#Pallavolo A2 femminile – Mondovì non lascia spazio: Club Italia terzo ko consecutivo

Secca sconfitta per il Club Italia che  si arrende in tre set sul campo della LPM Pallavolo Mondovì, subendo così il terzo ko consecutivo in campionato. Il successo delle piemontesi è stato netto nel punteggio e meritato per quel che ha fatto vedere il campo, soprattutto nei finali di set. Tra le Azzurrine si distinguono comunque Elena Pietrini, autrice di 14 punti con il 52% in attacco, e Sarah Fahr, che mette a segno 3 muri vincenti. Di alto livello, d’altro canto, la prestazione della LPM: micidiali in battuta e in attacco la spagnola Jessica Rivero e l’albanese Erblira Bici, bene anche l’ex di turno Aurora Camperi, schierata nell’inedito ruolo di centrale e premiata come MVP a fine gara.
LPM Bam Mondovì-Club Italia CRAI 3-0 (25-20, 25-19, 25-19)
LPM Bam Mondovì:  Bici 14, Rivero 14, Mazzotti ne, Tonello V. 7, Demichelis 2, Sciolla ne, Biganzoli 11, Costamagna, Rolando (L) ne, Rebora ne, Agostino (L), Camperi 5. All. Delmati.
Club Italia CRAI: Enweonwu 10, Fucka ne, Malual ne, Morello, Lubian 3, Cortella, Pietrini 14, Omoruyi 5, De Bortoli (L), Tonello E. (L) ne, Turco 1, Fahr 5, Nwakalor 5, Bulovic. All. Bellano.
Arbitri: Santoro e Cecconato.

Foto di Guido Peirone