Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A1 femminile –Le Pantere di Conegliano sbranano una fragile Monza (priva di Orhmann e Begic)

Arriva anche la sesta vittoria consecutiva in altrettante gare di questo scoppiettante avvio di campionato. Che vede fino a domani le Pantere di Conegliano prime da sole al vertice della erie A1. Brividi ed emozioni solo prima della partita con la premiazione dell’ex capitana veneta Serena Ortolani, visibilmente emozionata, e di Micha Hancock, anche lei tre anni fa con l’Imoco. Poi dopo la prima battuta si è vista una gara a senso unico dominata dal sestetto di santarelli che soltanto nel terzo set ha visto calare leggermente la sua concetrazione.
L’Imoco si è schierata ancora una volta con il solito sestetto, lasciando per l’ennesima volta in panchina Raphaela Folie, che in assenza di altre comunicazioni ufficiali sulle sue condizioni fisiche si deve ritenere aver perduto il posto da titolare.
Monza è apparsa fragile, soprattutto in fase offensiva, subendo a lungo il muro veneto. Priva di Orthmann e Begic la squadra di Pedullà aveva anche una panchina davvero corta a cui poter attingere.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – SAUGELLA TEAM MONZA 3-0 (25-18 25-13 25-20)
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Wolosz 1, Bricio 12, Danesi 7, Nicoletti 12, Hill 13, De Kruijf 8, De Gennaro (L), Papafotiou 1. Non entrate: Melandri, Folie, Fabris, Cella, Fiori. All. Santarelli.
SAUGELLA TEAM MONZA: Hancock 3, Havelkova 7, Devetag 4, Ortolani 9, Loda 7, Dixon 5, Arcangeli (L), Candi 1, Bonvicini. Non entrate: Begic, Rastelli, Balboni, Orthmann. All. Pedulla’.
ARBITRI: Spinnicchia e Cappello.

Exit mobile version