Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A2 maschile – Michele Totire e la sua Santacroce sono in Coppa Italia

Notte di gloria per Michele Totire e la sua Kemas Lamipel che supera per 3-1 un ostico Alessano e centra la qualificazione alla Coppa Italia. I “Lupi” si piazzano, al giro di boa del Girone Bianco, addirittura al terzo posto, bruciando Siena sconfitto a Catania.
La squadra toscana vola con quattro vittorie consecutive, collocandosi dietro le prime due: Roma e Grottazzolina. Sono 19 ora, i punti in graduatoria per i conciari, sospinti anche ieri sera da uno straordinario Wagner autore di 31 punti. Il brasiliano di colore del team santacrocese è una delle assolute rivelazioni del campionato di A2, uno dei tanti colpi di mercato, messi a segno da un club storico, non nuovo a scoprire atleti di talento. La Coppa Italia è un traguardo importante, raggiunto con merito dai giocatori del presidente Balsotti. La partita con l’Aurispa è stata dura, molto più di quanto non dica il risultato.
KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE- AURISPA ALESSANO 3-1 (28-26; 23-25; 25-19; 25-21)
KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE: Ciulli 2, Wagner 31, Elia 4, Benaglia, Colli 5, Hage 11, Taliani (L1), Acquarone, Zonca 11, Miscione 5, Tamburo n.e, Andreini (L2) n.e, Polidori n.e. Allenatore: Totire.
AURISPA ALESSANO: Alberini, Culafic 19, Tomassetti 7, Usai 10, Lipinsky 19, Lazzeretto 5, Bisci (L1), Cordano, Lugli, Peluso n.e, Loglisci 1, Erminio Russo n.e, Dario Luigi Russo (L2) n.e. Allenatore: Tofoli.
Arbitri: Rossetti e Luciani.

Exit mobile version