La Cucine Lube Civitanova infila la sesta vittoria consecutiva battendo la Bunge Ravenna con un netto 3-0 (25-14, 25-20, 26-24) nel recupero della 2ª giornata di Regular Season della SuperLega UnipolSai, che lo scorso 22 ottobre non si disputò a causa della tragica scomparsa, avvenuta per un malore durante la fase di riscaldamento delle due squadre, di uno spettatore presente all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.
E in attesa del big match casalingo di domenica prossima con Perugia, che già da 24 ore ha fatto registrare il sold out al botteghino marchigiano, con i tre punti chiusi stasera in cassaforte i campioni d’Italia si godono il momentaneo secondo posto solitario in classifica, pur tenendo conto che gli uomini di Giampaolo Medei vantano una partita in più rispetto a tutte le altre pretendenti.
Cucine Lube Civitanova – Bunge Ravenna 3-0 (25-14, 25-20, 26-24)
CUCINE LUBE CIVITANOVA: Sokolov 10, Candellaro 6, Sander 12, Marchisio n.e., Juantorena 14, Casadei n.e., Stankovic n.e., Kovar n.e., Grebennikov (L), Christenson 6, Cester 4, Milan n.e., Zhukouski n.e.. All. Medei.
BUNGE RAVENNA: Mazzone n.e., Vitelli 8, Orduna 1, Poglajen 5, Raffeli 4, Pistolesi n.e., Gutierrez 1, Goi (L), Georgiev 4, Diamantini 3, Marchini n.e., Marechal 1, Buchegger 14. All. Soli.
ARBITRI: Santi e Puecher.