Trento perde il primo set, ma poi vince in rimonta in Umbria. La Zambelli parte bene, ma non centra il successo davanti al suo pubblico. Le tigri gialloverdi (con la solita Aricò in evidenza) dimostrano di potersela giocare con una delle formazioni più titolate e non hanno timori reverenziali, ma peccano in costanza di rendimento e contro le avversarie di questa categoria non basta per raccogliere punti. La Delta Informatica Trento si è dimostrata avversaria consistente grazie ad una diligente condotta di gara che ha neutralizzato le armi nemiche mettendo in pratica una strategia efficace. Il suo successo è meritato
ZAMBELLI ORVIETO – DELTA INFORMATICA TRENTINO 1-3 (25-18, 17-25, 23-25, 20-25)
ZAMBELLI ORVIETO: Aricò 17, Grigolo 13, Mio Bertolo 13, Santini 10, Montani 6, Valpiani, Venturi (L1), Ginanneschi, Ciarrocchi. N.E. Muzi, Zonta, Rocchi (L2). All. Matteo Solforati e Giuseppe Iannuzzi.
DELTA INFORMATICA TRENTINO: Kiosi 19, Fondriest 15, Moretto 12, Dekany 12, Michieletto 1, Moncada, Zardo (L), Fiesoli 15, Moro 1, Fucka, Carraro. N.E. Antonucci. All. Nicola Negro e Serena Avi.
Arbitri: Mesiano e Brancati.
Foto di Maurizio Lollini