Ritorno vittorioso nel Palazzetto della Sport per la Scarabeo Roma, che con un meritato 3-1 ha superato i giovani della Materdominivolley.it Castellana Grotte di Maurizio Castellano e conquistato la decima vittoria in campionato. La formazione laziale con il solito Padura Diaz nel ruolo di bomber ha giocato una buona gara, con una leggera flessione nel secondo set perduto di misura ed un finale in crescendo come dimostra il netto 25-12 del set finale.
Così Spanakis a fine gara: “Abbiamo vinto e sono contento chiaramente perché continuiamo a confermarci in vetta, ma oggi non sono soddisfatto in pieno dell’approccio tenuto in campo, perché se vogliamo competere ad alti livelli dobbiamo essere capaci di imporre sempre il nostro ritmo di gioco, anche quando gli avversari tendono a rallentarlo.”
Scarabeo GCF Roma – Materdominivolley.it Castellana Grotte 3-1 (25-19, 23-25, 25-19, 25-12)
Scarabeo GCF Roma: Zoppellari 2, Padura Diaz 17, Franceschini 6, Pollock 12, Snippe 7, Tiozzo 11, Romiti (L1), Valenti n.e., Sacripanti, Losco n.e., Saturnino, Rau n.e. I All. Spanakis, II All. Pastore.
Materdominivolley.it: Fiore 10, Saibene 4, Marsili 2, Gargiulo 1, Manginelli, Di Carlo (L2) n.e., Garofalo 8, Patriarca n.e., Pilotto 3, Gradi 9, Primavera n.e., Chadtchyn, Lavia 10, Battista (L1). I All. Castellano, II All. Castiglia.
Foto di Marika Torcivia