Seconda vittoria consecutiva da tre punti per il Club Italia Crai. I ragazzi di Monica Cresta si sono imposti con pieno merito per 3-1 (25-18 20-25 25-10 25-18) sul campo del Mosca Bruno Bolzano e lasciando agli altoatesini l’ultimo posto in classifica.
Davvero una bella prestazione quella offerta da Roberto Russo e i suoi compagni, che hanno dominato il primo set, perduto il secondo, ma dal terzo in poi sono divenuti i padroni del campo. Bolzano ha cercato di reagire, ma il gioco della squadra di Burattini è sempre stato spento sul nascere dai giovani azzurri, bravissimi a muro e concreti in attacco.
In evidenza gli attaccanti di banda da Davide Gardini (18 punti con 4 muri), Diego Cantagalli (15) e Francesco Recine (12), serviti con continuità e buona precisione dal regista Nicola Salsi.
Il Club Italia Crai con questo successo conferma di essere una squadra in crescita, che dopo aver fatto la giusta esperienza sta cercando con successo di risalire la classifica. Ora ha 12 punti e può pensare di togliersi altre soddisfazioni.