Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A2 femminile – Zambelli Orvieto: la striscia vincente continua

Si concretizza la volontà di tenere aperta la striscia vincente per la Zambelli Orvieto che esce trionfante dal suo Pala-Papini nel quarto turno infrasettimanale della stagione, quattordicesima giornata di serie A2 femminile. Le tigri gialloverdi, ancora non al meglio a causa dei numerosi infortuni capitati nell’ultimo periodo, hanno dato il meglio di loro e si sono fatte valere davanti al proprio pubblico mostrando un gioco brioso e continuo. A finire al tappeto è la Conad Olimpia Teodora Ravenna che gioca una buona pallavolo ma non riesce a neutralizzare le terribili armi nemiche, il divario non è poi così grande come si potrebbe desumere guardando la classifica. L’attacco delle rupestri ha viaggiato su alti livelli, 51% di efficienza offensiva, numeri ottimi per le ragazze del presidente Flavio Zambelli che contro le stesse rivali avevano sempre ingaggiato aspre battaglie.
ZAMBELLI ORVIETO – CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA 3-0 (25-17, 25-18, 25-22)
ORVIETO: Grigolo 16, Aricò 12, Mio Bertolo 11, Ginanneschi 9, Montani 6, Valpiani 2, Venturi (L1), Ciarrocchi, Santini, Zonta. N.E. – Muzi, Rocchi (L2). All. Matteo Solforati.
RAVENNA: Kajalina 9, Bacchi 9, D’Odorico 8, Menghi 6, Scacchetti 2, Torcolacci 1, Paris (L1), Aluigi 2, Drapelli, Vallicelli. N.E. – Neriotti, Ceroni, Bendoni, Panetoni (L2). All. Simone Angelini.
Arbitri: Cavalieri e Noce.

Foto di Maurizio Lollini

Exit mobile version