#Pallavolo A1 femminile – Conegliano continua a festeggiare in un PalaVerde gremito

In un PalaVerde di Villorba gremito da 5231 spettatori, Casalmaggiore ha subito l’ennesima sconfitta della sua difficile stagione. Le ragazze di Lucchi, si puù dire che abbiano iniziato a giocare sullo 0-1, dopo il primo set ceduto pesantemente 25-15. Con orgoglio hanno portato a casa il secondo 26-24, poi progressivamente hanno ceduto sino al 3-1 finale. Troppo forte la capolista veneta per una Pomì come sempre fragile in ricezione, cosa che ha reso difficile l’esibizione di Eleonora Lo Bianco (che dimostrando grandi progressi fisici ha ripreso a servire con il suo braccio naturale il destro)
L’Imoco si è confermata una corazzata in grado di giocare una bella pallavolo a lungo durante una gara. Hill e Bricio hanno fatto la differenza in attacco, ma sono state all’altezza anche nei fondamentali arretrati. E’ arrivata l’ennesima vittoria di un campionato sin qui pieno di soddisfazioni per i tifosi e la società.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – VBC POMI’ CASALMAGGIORE: 3-1 (25-15 24-26 25-21 25-14)
Imoco: Bricio 16, Fiori, De Kruijf 10, Cella 1, Melandri 5, De Gennaro (L), Danesi, Papafotiou, Fabris 8, Nicoletti 5, Wolosz 4, Hill 15. Non entrate: Folie. All. Santarelli-Simone.
VBC Pomì: Martinez 13, Napodano, Sirressi (L), Guiggi 7, Pavan 8, Starcevic 8, Guerra 1, Zago 2, Lo Bianco, Stevanovic 8, Rondon. Non entrate: Zambelli. All. Lucchi-Bonini.

Le foto sono di Manuel Bongiovanni