Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SuperLega – Sora è felice di tornare a casa: contro Monza per vincere ancora

Prima giornata del girone di ritorno in SuperLega e un nuovo campionato da disputare per la BioSì Indexa che torna a calcare il campo della sua vera casa: il PalaGlobo “Luca Polsinelli”. Avversario dei ragazzi di Barbiero sarà il Gi Group Monza.
Dopo un’estate burocraticamente tormentata e una prima parte di campionato nella quale la società Argos Volley e tutta la BioSì Indexa hanno lavorato molto per la crescita sotto ogni punto di vista, ora il momento di raccogliere i frutti, di impiegare tutte le energie per la parte prettamente sportiva, ma soprattutto di vivere il grande volley di Serie A con serenità a 360 gradi.
Reduce dalla bellissima vittoria per 3-0 al PalaValentia dove capitan Rosso e compagni hanno dominato a scena aperta, ora il team dei coach Barbiero e Colucci è pronto all’esordio casalingo: “Finalmente è arrivata la prima vittoria piena – commenta felice capitan Mattia Rosso  -. Il clima è chiaramente migliore rispetto alle altre giornate, questa vittoria ha portato un po’ più di morale e di convinzione nei propri mezzi, quindi speriamo sabato di poter  capitalizzare quanto fatto a Vibo Valentia. Ora che tutto è certo e ufficiale, posso dire anche a nome di tutta la squadra che siamo felici perché, nonostante a Frosinone siamo stati bene, crediamo e sentiamo che il PalaGlobo sia la nostra casa e un’arma in più per noi. Possiamo dire quindi che con la prima giornata del girone di ritorno inizierà una sorta di secondo campionato”.

Foto di Marika Torcivia

FacebookXThreadsShare
Exit mobile version