Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A2 maschile – Brescia spallata vincente: cade in casa Tuscania

Era certamente uno dei match più attesi e importanti della giornata e si è concluso con la netta, meritata e inattesa vittoria di Brescia sull’ex-capolista Tuscania.
Altra impresa della Centrale del Latte McDonald’s Brescia, che conquista tre punti su un campo inviolato fino alla ottava giornata del girone di ritorno! Zambonardi inverte le bande e sfrutta al massimo l’attacco di Cisolla; Bellei miglior realizzatore con 19 punti e ancora una prova solida e convincente del gruppo, orchestrato da un regista sempre bravo a tenere calma e testa nei momenti difficili.
Delude la compagine laziale che non è riuscita a far suo nessun parziale, nemmeno il terzo in cui si è trovata abbondantemente in vantaggio. Ko pesante anche guardando la fase successiva del campionato, perché il 3-0 dei lombardi varrà anche per la classifica della pool promozione. MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA – CENTRALE DEL LATTE MCDONALD’S BRESCIA 0-3 (21-25, 22-25, 25-27)
Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania: Cro’ 2, Shavrak 18, Festi 2, Mochalski 12, Cernic 6, Noto, Calonico 2, Piscopo 7, Sorgente (L), Bonami (L), Buzzelli 1, Seveglievich. All. Montagnani. Ass. Martilotti
Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia: Tiberti 3, Bellei 19, Cisolla 13, Mazzon 4, Codarin 6, Esposito 7, Fusco (L), Statuto, Sorlini, Margutti, Sommavilla. All. Zambonardi. Ass. Rotari.
Arbitri: Gasparri e Grassia.

Exit mobile version