Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SuperLega – Lube Civitanova: vittoria numero 14

Civitanova coglie la 14ma vittoria della sua SuperLega e conserva la seconda piazza in classifica, guadagnando un punto sulla terza, Modena, vincente solo al tie-break a Monza.
Nelle file della Lube è rientrato a tempo pieno Stankovic, che ha smaltito completamente l’infortunio del Mondiale per Club. In evidenza gli attaccanti di banda, Sokolov e Juantorena su tutti, ben affiancati da Kovar.
Milano ha avuto il merito di non arrendersi dopo aver perso nettamente il primo parziale, ma una volta vinto il secondo non è riuscito ad avere la giusta continuità per continuare a tenere testa ai vice-campioni del mondo.
“Sapevamo di giocare contro un avversario che lotta fino alla fine, senza guardare al punteggio, ce ne siamo resi conto nel finale di terzo set dove hanno cercato di rimontare.- Ha commentato Stankovic – Tre punti conquistati soffrendo, sicuramente un aspetto positivo vista la reazione dopo i momenti difficili, andiamo avanti così. Stasera finalmente dopo un po’ di tempo ho potuto aiutare la squadra, specialmente in attacco, la prossima volta voglio migliorare la prestazione a muro. Ma la cosa più importante è che sto bene e posso dare il 100% alla squadra”.
CUCINA LUBE CIVITANOVA-REVIVRE MILANO 3-1 (25-18 23-25 25-21 25-19)
CUCINE LUBE CIVITANOVA: Sokolov 17, Candellaro, Sander n.e., Marchisio, Juantorena 17, Casadei n.e., Stankovic 11, Kovar 16, Grebennikov (L), Christenson 4, Cester 8, Milan n.e., Zhukouski n.e. All. Medei.
REVIVRE MILANO: Abdel Aziz 22, Piccinelli n.e., Klinkenberg, Daldello n.e., Sbertoli, Tondo n.e., Schott 13, Perez, Piano 7, Galassi 4, Averill 5, Fanuli (L), Preti n.e., Cebulj 6. All. Giani.
ARBITRI: Puecher e Satanassi.

Exit mobile version