Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SuperLega – “Tempo di saldi” anche nei palazzetti di Vibo Valentia e Sora

Continua a ritmo incessante la SuperLega, che soltanto tre giorni dopo il turno di domenica torna in campo per le gare della 4° giornata di ritorno. Un calendario così fitto mette in difficoltà le squadre (non tutte attrezzate per giocare tante gare ravvicinate), ma anche i tifosi, chiamati a rispondere di frequente all’appello delle gare ufficiali. Botteghini in sofferenza dove non sono di scena le big.
Per favorire la presenza di pubblico alcuni club stanno ricorrendo a delle promozioni che possono permettere di assistere alle gare a prezzi veramente bassi. Insomma fanno dei saldi. In questo turno è il caso di Vibo Valentia e Sora (due dei club al centro del dibattito della scorsa estate e non solo per la capienza dei propri impianti…)
In Calabria con la squadra che viene da 10 sconfitte consecutive, la società ha deciso di regalare l’ingresso gratuito a tutti i bambini sotto i sei anni e di permettere ai tifosi di accedere al settore libero con biglietto unico di tre euro: “Vieni a tifare insieme a noi – recita lo slogan pensato dal club giallorosso -. La squadra aspetta te! C’è tanta voglia di riscatto, c’è tanta voglia di vincere! E vogliamo farlo insieme a voi!”.
Nel Lazio, dove la Biosì Indexa si appresta ad ospitare Ravenna giocando per la seconda volta nel PalaPolsinelli dopo la nota “lotta” per la capienza, novità allettante del club bianconero riservata ai giovanissimi: per gli under 18, partita quasi regalata con un davvero simbolico a soli 2 euro. I pass riservati ai minori saranno validi per i settori “Curva” e “Tribuna Est”, dove anche i loro accompagnatori potranno usufruire di una speciale riduzione a 8 euro.

Exit mobile version