Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo – L’Emma Villas Siena a cena nella contrada della Torre

La Emma Villas Siena è stata ospite in una cena nella contrada della Torre. La squadra al completo si è recata in Salicotto guidata dal presidente Giammarco Bisogno era presente tutta la compagine societaria: dirigenti, tecnici e tutti i giocatori del team senese da capitan Marco Fabroni agli altri compagni di squadra hanno cenato insieme ai contradaioli di una delle più popolose contrade della città del Palio.
“Ringrazio tutti per questa bellissima serata che mi ha dato una grande emozione – ha detto il presidente della Emma Villas, Giammarco Bisogno –. Ai giocatori dico sempre che rappresentano una straordinaria città e credo che questa serata sia importante anche per tutti loro. Per la nostra squadra è il terzo anno in Serie A2, abbiamo già vinto una Coppa Italia di questa categoria e abbiamo raggiunto la semifinale play off. Quest’anno siamo arrivati fino alla semifinale della Coppa Italia e abbiamo già centrato l’obiettivo della Pool Promozione. Credo che questo gruppo abbia delle buone potenzialità e che possa togliersi grandi soddisfazioni. Ai ragazzi dico che la città tifa per loro e a tutti i senesi dico di venire a sostenere la Emma Villas”.
Il vicario generale della contrada della Torre Massimo Bianchi ha portato i saluti del priore Pier Luigi Millozzi e insieme al Presidente di Società Gianluca Peccatori ha fatto i complimenti al Presidente Giammarco Bisogno per i livelli raggiunti con la realtà pallavolistica biancoblu.

Exit mobile version