#Pallavolo SuperLega – Nimir Abdel-Aziz lavora sodo verso il rientro

Assente dal campo da più di 10 giorni, il bomber della Revivre Milano e della SuperLega Nimir Abdel-Aziz, in questi giorni sta lavorando sodo per tornare ad allenarsi con i suoi compagni: “Non è assolutamente facile stare lontano dal campo e non poter allenarsi con la squadra e con la palla. Sto lavorando molto al centro Azimut a Milano e tra terapie e preparazione fisica sto cercando di tornare al più presto a disposizione”.
Dopo la Coppa Italia, il campionato ripartirà di slancio fino alla fine della Regular Season e i punti a disposizione saranno pesanti per la conquista dell’obiettivo Play Off Scudetto: “Non ci saranno gare facili dove il risultato è scontato. La prossima gara a Vibo Valentia sarà difficile, contro una squadra che vorrà riscattare una stagione non del tutto positiva. Siamo nella parte finale della stagione, i punti contano parecchio per ottenere il nostro obiettivo: speriamo che tutto possa procedere per il meglio ora. Siamo stati sfortunati in questa stagione con gli infortuni: ora siamo io e Riccardo Sbertoli a dover stare fermi anche se entrambi non abbiamo grossi problemi fisici da dover recuperare. Speriamo di tornare al completo dalla gara contro Vibo Valentia”.
Il ritorno al PalaYamamay è invece previsto per mercoledì 7 febbraio contro l’Azimut Modena: “Spero di vedere tanta gente al PalaYamamay: queste partite sono molto belle da giocare perché affronti grandi campioni, con un pubblico sempre numeroso e che ti sostiene sempre”.