#Pallavolo – Presentato a Roma il “matrimonio” tra DHL Express Italy e Fipav

Pronti ad emozionare ed emozionarsi. Così DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, da oggi scende in campo al fianco della Fipav come nuovo Main Sponsor delle Nazionali di Pallavolo e Official Partner dei Grandi Eventi della Federazione.

L’importante “matrimonio” è stato ufficializzato oggi nella Sala Giunta del Foro Italico, con il presidente del Coni Giovanni Malagò nelle vesti di padrone di casa, da Alberto Nobis, Amministratore Delegato di DHL Express Italy e da Pietro Bruno Cattaneo presidente della Federazione Italiana Pallavolo. Come è stato sottolineato nel comunicato ufficiale, la nuova partnership mira a regalare momenti indimenticabili, nel prossimo triennio, a tutti gli appassionati di volley. L’obiettivo è tagliare nuovi traguardi e condividere risultati eccellenti fino ad arrivare a Tokyo 2020.

DHL, dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E e il Mondiale di Rugby, vuole continuare a regale emozioni alle persone così come fa la pallavolo attraverso le gesta delle nazionali italiane e i valori trasmessi dalla maglia azzurra quali unicità, tradizione, spirito di gruppo, rispetto e responsabilità.