La Fipav Verona si prepara alla 12esima edizione di SportExpo, il grande evento dedicato allo sport per ragazzi in programma a Veronafiere dal 9 all’11 marzo, con un programma di attività, dimostrazioni e incontri all’interno dell’Arena del Volley, lo spazio firmato dal Comitato Territoriale Fipav.
Tra i diversi appuntamenti fissati nella tre giorni, spicca quello di Sabato 10 marzo 2018 dove dalle 14.30 gli allenatori degli Azzurri e delle Azzurre, Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti saranno i protagonisti di ‘Mondiali di pallavolo 2018. Gli unici. Da Vivere’.
“Quest’anno abbiamo voluto pensare in grande con uno spazio sempre più coinvolgente – commenta Stefano Bianchini, presidente Fipav Verona e ideatore del format della manifestazione –. Abbiamo voluto chiamarlo ‘Arena del Volley’ per accogliere tutti: le nostre società, atleti e allenatori, ragazzi e famiglie, partner e personalità in un calendario di incontri e dimostrazioni che davvero raccontasse il nostro sport, dalle categorie più giovani alla Nazionale. Ovviamente in compagnia con i nostri ospiti speciali: i Tecnici Azzurri Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti, e Andrea Lucchetta”.