Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo – A Verona Blengini e Mazzanti protagonisti di “Mondiali di pallavolo 2018. Gli unici. Da Vivere”

La Fipav Verona si prepara alla 12esima edizione di SportExpo, il grande evento dedicato allo sport per ragazzi in programma a Veronafiere dal 9 all’11 marzo, con un programma di attività, dimostrazioni e incontri all’interno dell’Arena del Volley, lo spazio firmato dal Comitato Territoriale Fipav.
Tra i diversi appuntamenti fissati nella tre giorni, spicca quello di Sabato 10 marzo 2018 dove dalle 14.30 gli allenatori degli Azzurri e delle Azzurre, Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti saranno i protagonisti di ‘Mondiali di pallavolo 2018. Gli unici. Da Vivere’.

“Quest’anno abbiamo voluto pensare in grande con uno spazio sempre più coinvolgente – commenta Stefano Bianchini, presidente Fipav Verona e ideatore del format della manifestazione –.  Abbiamo voluto chiamarlo ‘Arena del Volley’ per accogliere tutti: le nostre società, atleti e allenatori, ragazzi e famiglie, partner e personalità in un calendario di incontri e dimostrazioni che davvero raccontasse il nostro sport, dalle categorie più giovani alla Nazionale. Ovviamente in compagnia con i nostri ospiti speciali: i Tecnici Azzurri Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti, e Andrea Lucchetta”.

Exit mobile version