La stagione della Bruel Volley Bassano, ancora una volta, si sta rivelando foriera di grandi successi. Messo già in bacheca il titolo provinciale dell’Under 18, domenica la società bassanese può regalarsi un’altra doppietta, vincendo anche quello Under 16. Dopodichè comincerà l’assalto ai titoli regionali.
Ma la società guarda oltre, pensando con lungimiranza al prossimo futuro. La prima pietra sarà la conferma del tecnico Mario Martinez, affiancato dall’ormai inseparabile vice Cristina Folle, che negli ultimi tre anni ha fatto un eccellente lavoro regalando al club soddisfazioni a ripetizione.
Il dg bassanese Gilberto Arboit palesa tutta la sua soddisfazione per la firma del nuovo contratto: “Martinez è un tecnico straordinario che si è ambientato alla perfezione nell’ambiente raccogliendo risultati incredibili nei due anni e mezzo in cui ha guidato le nostre squadre. Con lui stiamo già pianificando la prossima stagione. Si ripartirà come sempre dal PalaLungobrenta dove ci troviamo benissimo. A tal proposito mi sento di ringraziare l’Amministrazione Comunale di Cartigliano per l’ospitalità e la disponibilità avute nei nostri confronti in questi tre anni. L’obiettivo tecnico sarà quello di integrare il gruppo con qualche nuovo acquisto per rinforzare la squadra. Intanto, posso affermare con soddisfazione, che abbiamo che già stretto alcuni importanti accordi con alcune aziende che sosterranno la nostra attività “.