#Pallavolo SuperLega PO Scudetto – Angelo Lorenzetti: “Ci vogliono determinazione e spirito di squadra”

Eliminato dalla Champions, da Civitanova, Trento rimane aggrappato al campionato per non chiudere la sua stagione. Domani contro Perugia, con il piccolo grande vantaggio delle mura amiche, vuole riportare la serie in parità.

“Per quanto fatto durante le prime tre partite della serie, abbiamo dimostrato di meritarci di giocare questa gara 4 di fronte al nostro pubblico – ha dichiarato l’allenatore Angelo Lorenzetti presentando l’appuntamento – . Vogliamo viverla al massimo, come una grande opportunità per provare a ridurre ulteriormente le distanze fra le due formazioni e per dimostrare che ci crediamo sino in fondo. Perugia è una grande squadra e arriverà a Trento sicuramente galvanizzata dalla qualificazione alla Final Four di Champions League; noi cercheremo di metterla subito in difficoltà mostrando subito un atteggiamento determinato e un grande spirito di squadra: armi che ci hanno già fatto vincere gara 2 e che possono spingerci oltre i nostri limiti”.

Il tecnico non parla della formazione che schiererà, ma dopo la prova di efficienza che ha dato Luca Vettori nella gara di coppa è probabile che sarà lui l’opposto all’inizio del match.