La Zambelli Orvieto rialza la testa nella semifinale dei play-off di serie A2 femminile e tra le mura amiche riesce ad ottenere un’affermazione di prestigio, determinante per tenere viva la serie, confermando le sue qualità di squadra combattiva e poco arrendevole. La post season continua a regalare grandi emozioni e soddisfazioni alle ragazze umbre di Solforati e conferma che tutte le hanno le loro chance di arrivare alla promozione. Non ha demeritato la Battistelli San Giovanni in Marignano che ha mostrato di avere grandi qualità di squadra, ancor prima che a livello di individualità, non riuscendo a trovare il modo stavolta di imporsi.
ZAMBELLI ORVIETO – BATTISTELLI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO 3-2 (23-25, 25-15, 25-19, 23-25, 15-10)
ZAMBELLI ORVIETO: Montani 26, Ginanneschi 19, Grigolo 17, Santini 12, Mio Bertolo 7, Valpiani 2, Rocchi (L1), Zonta, Muzi. N.E. – Aricò, Ciarrocchi, Venturi (L2). All. Matteo Solforati e Giuseppe Iannuzzi.
BATTISTELLI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: Zanette 21, Saguatti 20, Caneva 11, Markovic 8, Casillo 6, Battistoni 1, Gibertini (L), Bordignon 2, Nasari, Giordano. N.E. – Gray, Sgarbossa. All. Stefano Saja ed Alessandro Zanchi.
Arbitri: Vecchione e De Simeis.