Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo Mercato – Srecko Lisinac “Giocare in SuperLega a Trento mi farà crescere ancora”

A poco più di due settimane di distanza dalla conclusione della stagione 2017/18, Trentino Volley mette già a segno la prima entusiasmante operazione di mercato: al centro della rete arriva infatti Srecko Lisinac, formidabile centrale serbo che ha siglato un contratto su base biennale, fino a giugno 2020.
Si tratta di un colpo di straordinario valore: il ventiseienne centrale originario di Kraljevo, stessa città che ha dato i natali ad Uros Kovacevic, è infatti fra i migliori interpreti mondiali del suo ruolo e a Trento si confronterà per la prima volta con il campionato italiano dopo aver giocato anche in quello tedesco e polacco (vinto pochi giorni fa).

“Ho trovato molto stimolante il progetto che vuole sviluppare nell’immediato futuro Trentino Volley. – sono state le prime parole di  Srecko Lisinac- . Volevo venire a Trento e far parte di questo di questo gruppo perché sono ambizioso tanto quanto questa società: lavoreremo per conquistare grandi traguardi e per arrivare sempre più in alto. Ci ho messo pochissimo per decidere di firmare il contratto. La SuperLega Italiana è uno fra i campionati più belli e difficili del mondo; giocarla mi farà sicuramente crescere ancora”.

Exit mobile version