#Pallavolo iVolleygram – Bruno: “Ho dovuto prendere un altra strada, lontana da quello che è sempre stato il mio primo amore”

In leggero anticipo sulla comunicazione ufficiale della Lube Civitanova, nella notte italiana, Bruno Rezende aveva affidato ad instagram le sue emozioni e le sue riflessioni, per la scelta di dover cambiare “maglia”.

Dopo tutta una stagione difficile con tanti problemi, e delusioni per non giocare al livello sperato, un altra vicenda è continuata e adesso è ora di chiuderla. Ho già spiegato in interviste e detto che ho sempre fatto di tutto per rimanere a Modena fino a quanto potevo. Fino a quando potevo stare felice. Non posso andare contro di me. È stata fatta una scelta della società a inizio stagione, dal quale ho provato di adeguarmi di TUTTE le maniere ma non sono riuscito. Mai saltato una partita o allenamento. Peró sono un uomo e ho dei limiti di gestire sensazioni e persone che non hanno stessi valori dei miei e delle persone che ho di fianco. Ho dovuto prendere un altra strada. Una strada lontana da quello che è sempre stato il mio primo amore. Non sono stato l’unico. Ho visto fratelli soffrendo e zitti e andando via. Le cose sono cambiate a 360 gradi e il mio cuore chiedeva di tornare indietro a una scelta fatta prima. Ho provato, cercato una maniera e chiesto. Non sono riuscito. Rifletto e penso che devo prendere le mie responsabilità e cercare i miei obbiettivi professionali. Una nuova avventura, con una grandissima squadra e società per cercare belle sfide. Forse, mettere la faccia sempre avanti e non essere omesso causa dei problemi. Io sono fatto così. Ogni uno è libero di giudicare. Non posso chiedere alle persone che mi capiscano. Ma chi mi conosce sa di tutto e della verità dei fatti e i nostri rapporti e amicizia vanno oltre tutto. Grazie infinite e sarete sempre nel mio cuore. Vi Amo ❤ È ora di andare avanti. GOD’S PLAN

Un post condiviso da Bruno Rezende (@bruninho1) in data: