Il lancio della campagna abbonamenti di Modena Volley è stato accompagnato da una lettera-invito a sottoscrivere l’acquisto della tessera della presidente Catia Pedrini in cui vengono ricordati gli ingaggi di Velasco come ct e di Zaytsev, ma anche quello di Micah Christenson che sinora non era mai stato ufficializzato dalla società gialloblù (anche se dato per scontato da tutti gli addetti ai lavori) Insomma un modo particolare per dare la notizia di un acquisto importante…
Questa la lettera del Presidente Pedrini a tutti i tifosi gialloblù:
“Cari amici di Modena Volley,
siamo ancora qua, a ripartire come abbiamo sempre dimostrato di volere e di saper fare.
È con entusiasmo e con importanti ambizioni che iniziamo questo nuovo cammino, con la stessa tradizione da onorare ma lo sguardo sempre rivolto ad un futuro di vittorie; da un lato Julio Velasco, e voi tutti sapete chi sia, dall’altro i 25 anni di Micah Christenson, un talento cristallino con ancora tanto potenziale da esprimere.
In mezzo ci sta tutto, gioie e dolori, da vivere sempre all’unisono con voi che siete il nostro solido presente che si rinnova. E uno Zar in più, che non guasta mai…
Quello che andremo a vivere, il prossimo campionato, sarà il mio sesto anno da proprietario e presidente del club più prestigioso della pallavolo italiana e mondiale. Con tutti voi, nel primo lustro, ho toccato con mano tutto l’arcobaleno delle emozioni che lo sport può dare, vorrei poterle rivivere ancora tutte insieme a voi.
Per questo vi aspetto ancora per un’altra stagione nel nostro Tempio. Anche ora, anche oggi, anche domani noi siamo la storia della pallavolo. Noi siamo Modena. Noi siamo la squadra Non mancate.
Catia Pedrini”
- #Pallavolo SuperLega – A Modena è già tempo di nuovi abbonamenti
- #Pallavolo Mercato – Sora: Gabriele Di Martino ritrova Mario Barbiero