La maggior parte dei club di SuperLega iniziano domani la nuova stagione, con il raduno precampionato. Non fa eccezione Modena Volley, che si ritroverà alle 15,30 presso il PalaPanini agli ordini dell’Assistant Coach Luca Cantagalli, che sostituirà Julio Velasco impegnato con la nazionale argentina.
Saranno cinque i giocatori della prima squadra presenti: il polacco Bartosz Bednorz, Lorenzo Benvenuti, Marco Pierotti, Giulio Pinali ed il centrale olandese Luuc Van Der Ent. Gli atleti della serie B guidata da Andrea Tomasini che parteciperanno alla preparazione sono Matteo Lusetti (palleggiatore), Andrea Masotti (schiacciatore), Federico Muratori (Palleggiatore), Tommaso Rinaldi (schiacciatore), Gabriele Tognoni (centrale), Andrea Truocchio (centrale), Lorenzo Sala (opposto), Giovanni Sanguinetti (centrale) e Demetrio Soli (schiacciatore).
Il raduno sarà anche l’occasione per un primo incontro con la stampa del tecnico Cantagalli e di due componenti della rosa di prima squadra: Pierotti e Pinali (nella foto).