Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo Verso il Mondiale maschile – “Scopri Siena con la Nazionale di volley” per Italia-Cina

Presentata a Siena la sfida tra Italia e Cina del 6 settembre: ultimo collaudo per la squadra di Chicco Blengini prima del Mondiale. Già 1300 i bliglietti venduti e tante iniziative collaterali per far apprezzare la città del Palio anche ai tifosi del volley di tutta Italia.

Il giorno che precede la gara tra Italia e Cina sarà dedicato ai più giovani, con un evento intitolato “Siena in Volley” che si terrà per l’appunto il 5 settembre a partire dalle ore 16 in Piazza Matteotti (in caso di pioggia l’evento si svolgerà alla palestra del Coni).

Soprattutto interessante l’idea del Comune di Siena, che in occasione del test match degli azzurri, lancia l’offerta “Scopri Siena con la Nazionale di volley”: le persone interessate alla partita avranno l’occasione di soggiornare nella città del Palio per quattro giorni e scoprirne le bellezze. Questo nell’ottica di realizzare dei “pacchetti sport e cultura” in collaborazione tra Emma Villas Siena e Comune di Siena. Una iniziativa che come ha sottolineato l’assessore al turismo e commercio del Comune di Siena, Alberto Tirelli avrà anche un seguito con altre iniziative.

Exit mobile version