Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo Precampionato – Domani la prima uscita di Perugia tricolore con Leon in campo

Dore DELLA LUNGA, Wilfredo LEON VENERO, e Alessandro PICCINELLI

Domani è il grande giorno di Wilfredo Leon, che farà il suo debutto con la maglia della Sir Safety Conad Perugia, con tanto di tricolore sul petto. L’appuntamento è per le ore 20:30 al Pala Barton, dove andrà in scena il “Memorial Valter Baldaccini” con i Block Devils che sfidano la Emma Villas Siena per un gustoso ed antipasto di Superlega a Pian di Massiano con i ragazzi di Lorenzo Bernardi alla loro “prima volta” ufficiale in campo.

Si gioca in primis per la solidarietà a favore della Fondazione Valter Baldaccini. È previsto per martedì sera l’ingresso gratuito con donazione libera e l’intero ricavato della serata sarà devoluto proprio alla Fondazione in favore del progetto “Famiglia e Lavoro” che permetterà l’attivazione di dieci borse lavoro per altrettante famiglie in difficoltà della comunità locale.

Si gioca poi per un grande spettacolo di pallavolo con grandi interpreti a calcare il taraflex tricolore! Il più atteso è sicuramente Wilfredo Leon Venero, asso cubano di passaporto polacco attesissimo da tutto l’ambiente bianconero che ha lavorato duramente insieme ai propri compagni in questo mese abbondante di preparazione e che sicuramente ci terrà a fare bella figura di fronte al suo nuovo pubblico. Ci saranno indicazioni importanti per Lorenzo Beranrdi che ovviamente non avrà a disposizione ancora i suoi ragazzi “mondiali” Colaci, Lanza, Atanasijevic e Podrascanin, tutti arrivati alla Final Six di Torino con Italia e Serbia, mentre ci sarà capitan De Cecco che ha chiuso la competizione con la sua Argentina e che domani si metterà in viaggio dalla Bulgaria per Perugia. Ovviamente Lorenzo Bernardi valuterà se e come utilizzarlo dopo il viaggio.

Exit mobile version