Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SuperLega – Brenden Sander: “Taylor mi ha detto di andare subito in un grande club”

Entusiasmo, voglia di crescere e di dimostrare il suo valore. Ha le idee chiare Brenden Sander, lo schiacciatore statunitense ingaggiato nei giorni scorsi dalla Cucine Lube Civitanova e presentato ieri a stampa e tifosi, dopo essere rientrato dall’esperienza con la nazionale Usa vissuta fino a ridosso del Mondiale. Il martello americano, classe 1995 e fratello di Taylor Sander, in biancorosso proprio nella scorsa stagione, ha subito conquistato gli appassionati presenti con la sua simpatia e determinazione.

“Mio fratello mi ha detto di andare subito in un grande Club come la Lube – rivela Brenden Sander – dove avrei trovato un ambiente fantastico e professionale, oltre che una splendida città dove vivere. Sono molto gasato per questa nuova avventura, la prima fuori dagli Stati Uniti dopo aver terminato il College, soprattutto sono felice della possibilità di giocare nel campionato italiano, dove sono sicuro di imparare moltissimo e dimostrare il mio valore. Grazie anche al contributo dei miei compagni di squadra che hanno grande esperienza in Italia, da cui sono pronto a carpire tutti i segreti”.

Il ds Beppe Cormio svela come è arrivato l’accordo per l’arrivo di Sander: “Cercavamo un giocatore per sostituire Ryley Barnes e dopo una lunga ricerca siamo arrivati a Brenden, raggiungendo subito un accordo con la massima amicizia e disponibilità con Verona (società con cui lo schiacciatore americano aveva già trovato posto in Italia quest’anno) per averlo qui nell’attuale stagione. Siamo convinti che ci dimostrerà senza dubbio il suo valore”.

Exit mobile version