Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SuperLega – Anche Yosifov a Monza, ora manca solo Gafhour

cof

La settimana del Vero Volley Monza comincia con una novità: Viktor Yosifov, tornato dal Mondiale giocato con la sua Bulgaria, si è aggregato al gruppo guidato da Fabio Soli.

“Le prime impressioni sono ottime. – ha dichiarato il centrale byulgaro – Ho fatto la prima seduta di pesi stamattina e nel pomeriggio ci sarà l’allenamento di tecnica, utile per iniziare a prendere confidenza nel gioco con i miei compagni. Il gruppo mi sembra competitivo, equilibrato: non conosco nessuno personalmente, li ho solo affrontati da avversari in questi anni di SuperLega, ma credo che troveremo in poco tempo l’amalgama giusta. Perugia, Civitanova, Trento e Modena sono le favorite. Noi dovremo provare a giocarcela contro tutte, lottando al massimo ogni weekend”.

Ora a Monza rimane una sola assenza vera e propria, quella dell’opposto iraniano Amir Ghafour, che dovrebbe arrivare entro l’inizio della prossima settimana, oltre all’indisponibile Plotnytskyi, ancora impegnato nel recupero dall’operazione alla spalla. Nel fine settimana, precisamente sabato, i monzesi saranno di scena a Bormio, al Pala Pentagono, per la Step Volley Cup, contro l’ACH Volley Lubiana.

Exit mobile version