Scatta oggi l’operazione Mondiale per Club per la Cucine Lube Civitanova. Un appuntamento di prestigio, tra i più attesi della stagione. Dopo l’argento della scorsa stagione, Stankovic e compagni cercano l’impresa in Polonia, che ospita ancora una volta il torneo.
Seconda partecipazione – Nella scorsa stagione la Cucine Lube Civitanova ha preso parte per la prima volta nella sua storia al Mondiale per Club, conquistando un importante argento sconfitta soltanto in Finale dallo Zenit Kazan (4 vittorie su 5 gare), squadra che i cucinieri troveranno subito nella fase e gironi di questa edizione 2018.
Il viaggio e gli allenamenti – I biancorossi sono in partenza oggi pomeriggio dall’aeroporto di Ancona, da dove poi decolleranno per Varsavia, infine il trasferimento in pullman a Plock, sede del girone che ospiterà le gare della Cucine Lube Civitanova, arrivo previsto in tarda serata. Domenica pomeriggio è in programma il primo allenamento degli uomini di Medei nella Orlen Arena, l’impianto da 5 mila posti che ospiterà le gare del Gruppo A.
Foto di Serena Campagnola