E’ una Milano concreta quella capace di portare a casa tre punti dalla trasferta di Padova. In una gara molto equilibrata (ad eccezione del terzo set), la Kioene non è riuscita a contenere una Revivre Axopower scesa in campo con grande attenzione fin dalle prime battute. Non è bastata la buona serata di Louati a contenere la coppia Maar-Clevenot che ha messo a terra i palloni pesanti nei momenti chiave. Proprio il martello francese, premiato come Mvp del match, è stato il top scorer con 16 punti, dopo aver rivaleggiato con il portoricano Torres.
Padova è partita bene, ma nel finale del primo set ha subito il ritorno della squadra di Andrea Giani, che si è imposta di misura. Molto equilibrato anche il secondo set, mentre il terzo è stato dominato dai veneti. Nel quarto Partenza lanciata della Kioene, ma la Revivre ha rimontato e poi nella seconda metà piazzato il rush vincente.
Kioene Padova – Revivre Axopower Milano 1-3 (23-25, 23-25, 25-15, 19-25)
Kioene Padova: Polo 9, Louati 17, Volpato 9, Torres 15, Travica 3, Barnes 8, Danani (L); Cottarelli, Lazzaretto. Non entrati: Bassanello (L), Cirovic, Sperandio, Premovic. All.: Valerio Baldovin.
Revivre Axopower Milano: Nimir 7, Kozamernik 10, Sbertoli, Maar 16, Piano 13, Clevenot 16, Pesaresi (L); Basic, Izzo, Hirsch 5, Gironi, Bossi. Non entrati: Hoffer (L). All.: Andrea Giani.
Arbitri: Gnani e Braico.