Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo Trofeo Mimmo Fusco – Falasca: “Sarà un’occasione per tenere alto il ritmo mentale”

“Sarà un’occasione per tenere alto il ritmo mentale durante questi giorni di festa”. Il tecnico della Saugella Miguel Angel Falasca presenta così la gara di domani contro la Reale Mutua Fenera Chieri valida per il 26mo Trofeo Mimmo Fusco, che servirà ad Ortolani e compagne per mantenere il ritmo gara e la condizione in vista del turno di campionato di domenica 6 gennaio al Centro Pavesi di Milano contr il Club Italia. Si giocherà nel PalaYamamay di Busto Arsizio, la Saugella domani, giovedì 3 gennaio, alle ore 18.00.. Dopo i successi del 2017 e del 2018, la Saugella riproverà a fare suo il primo posto. Quest’anno la formula sarà “Challenge”: Monza affronterà le piemontesi per il Trofeo Mimmo Fusco e le padrone di casa di Busto Arsizio se la vedranno con Cuneo per la Coppa Regione Lombardia. Come di consueto la manifestazione verrà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD.
“Sarà un’occasione per tenere alto il ritmo mentale durante questi giorni di festa. – ha detto il tecnico della Saugella – Il nostro obiettivo sarà quello di riprendere la concentrazione agonistica che chiaramente potrà essere calata durante questi giorni di festa e di stop. Cercheremo di concentrarci soprattutto su questi aspetti, puntando chiaramente a portare a casa un successo”.
L’ingresso è di 3 euro a giornata (tagliandi in vendita solo il giorno delle partite alle casse del PalaYamamay). La novità importante di quest’anno riguarda la finalità filantropica dell’iniziativa perché permetterà di devolvere un contributo alla famiglie di sfollati del Comune di Genova.

Foto di Roberto Muliere

Exit mobile version