Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo VNL femminile – A Conegliano la rivincita della finale Mondiale

italia a malpensa volley pallavolo malpensa 21/10/18 foto fiorenzo galbiati italia femminile arriva a malpensa volley pallavolo malpensa 21/10/18 foto fiorenzo galbiati

Mentre è in pieno svolgimento la stagione di club nel calendario senza respiro del volley internazionale è già tempo di pensare ai prossimi impegni internazionali. È stata presentata la tappa di Conegliano della Volleyball Nations League che nei giorni 28 29 e 30 maggio vedrà scendere in campo quattro tra le migliori nazionali femminili al mondo: oltre alle Azzurre la Serbia campione del Mondo, gli Stati Uniti vincitori della prima edizione della grande manifestazione e la Repubblica Dominicana che ormai da molte stagioni appartiene all’elite del movimento.
Saranno due le partite che si giocheranno ogni giorno alla Zoppas Arena (la prima gara alle 17 e la seconda alle 20) e, per favorire la partecipazione degli appassionati di volley e delle famiglie al completo il Comitato Fipav Treviso Belluno organizzatore dell’evento, ha creato dei biglietti a prezzi popolari. Chi sottoscriverà l’abbonamento omnicomprensivo potrà vedere sei gare a partire da 30 euro totali, cinque euro a partita.
Ha partecipato alla conferenza anche Davide Mazzanti, il ct delle Azzurre vice-campioni del Mondo: “Tornare a Conegliano ha sicuramente un sapore particolare per me. La Zoppas Arena è sinonimo di debutto in serie A e, con la maglia azzurra, mi ricorda il 2009 quando da assistente allenatore ho giocato la qualificazione mondiale. Infine, con l’Imoco Volley, ho vissuto in questo territorio due anni bellissimi. Tornare da allenatore della Nazionale sarà entusiasmante e sono sicuro che troverò una grande cornice di pubblico. Utilizzeremo la VNL per preparare al meglio la qualificazione olimpica che rappresenta l’appuntamento clou della stagione. Nella tappa di Conegliano, la seconda dopo quella polacca, scenderemo in campo con la squadra con il nucleo che ha disputato i campionati del mondo”.
Sono già in vendita i biglietti per l’atteso avvenimento nel circuito Vivaticket (online o nei punti vendita dedicati), dal sito Fipavtreuno.net, oppure recandosi nella sede del Comitato Fipav Treviso Belluno.
Questi i costi:
PRIMO PIANO: Abbonamento 31,00 euro, Biglietto I° Giornata 10,00 euro, Biglietto II° Giornata 14,00 euro, Biglietto III° Giornata 16,00 euro
PIANO TERRA: Abbonamento 70,00 euro, Biglietto I° Giornata 25,00 euro, Biglietto II° Giornata 30,00 euro Biglietto III° Giornata 40,00 euro.

Foto di Fiorenzo Galbiati

Exit mobile version