Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo Champions femminile – Conegliano risorge in tempo

Le tedesche dello Schwerin sono arrivate ad un passo dal diventare la vera bestia nera dell’Imoco, poi Wolosz e compagne hanno avuto la forza e la bravura di capovolgere l’andamento del match contro la squadra che all’andata le aveva surclassate 3-0 e questa sera si era portata in vantaggio 2-0.
La vittoria, seppur per 3-2 è di grandissima importanza verso la qualificazione diretta ai quarti di finale, che il sestetto gialloblù deve conquistare nella sfida diretta di mercoledì 20 febbraio al Mandela Forum contro la Savino del Bene Scandicci, che si presenterà all’appuntamento con lo stesso numero di successi, ma ben 3 punti di vantaggio.
Santarelli ha schierato inizialmente la formazione titolare, ma la svolta c’è stata nel corso del secondo set quando ha rilevato Fabris con Lowe e l’americana lo ha ripagato con un eccellente 19 su 33 in attacco 2 muri, quanto è bastato per portare a casa una vittoria davvero importante
Imoco Volley Conegliano – SSC Palmberg Schwerin 3-2 (23-25, 24-26, 25-19, 25-19, 15-7)
Imoco Volley Conegliano: De Kruijf 14, Hill 14, Danesi 13, Fabris 11, Wolosz 2, Sylla 5, De Gennaro (L), Lowe 21, Bechis, Fersino, Tirozzi 6. Non entrate: Folie, Moretto (L). All. Santarelli.
SSC Palmberg Schwerin: Geerties 13, Drewniok 18, Hanke 1, Dumancic 10, Barfield 7, Adams 12, Lohmann (L), Polder, Sakamoto, Szakmary 7, Bongaerts 2. Non entrate: Doshkova, Pogany (L), Ambrosius. All. Koslowski.
Arbitri: Fernandez Fuentes e Ivanov.

Exit mobile version