x

x

#Pallavolo SuperLega – Catia Pedrini: “Non abbiamo paura del futuro, anche con questo presente complicato”

Settantadue ore dopo il ko nella semifinale di Coppa Italia, la presidente di Modena Volley, Catia Pedrini attraverso il sito ufficiale della società, ha scritto un messaggio indirizzato a tutto l’ambiente gialloblù:
“Volentieri torno a far sentire la mia voce. Volentieri perché è troppo facile prendersi la ribalta solo quando si vince. Un Presidente deve sempre far sentire forte la sua presenza.
Sono qui e sono la prima a soffrire in occasione delle sconfitte. E fortissimo rimane il desiderio di poter festeggiare risultati in linea con la nostra tradizione e con quelle che so essere le nostre possibilità.
Al tempo stesso, non è un indice di debolezza riconoscere i meriti degli avversari.
Noi ci stiamo attrezzando per provare a raggiungere chi sta facendo meglio di noi e lo facciamo nella consapevolezza di dover supplire con l’entusiasmo e la professionalità al gap finanziario. Lo facciamo quotidianamente insieme alla nostra gente e alle tante aziende che hanno creduto e credono nello sforzo che stiamo compiendo. Questo non è solo un progetto di Modena Volley, è un progetto della città di Modena.
Ai tifosi e agli sponsor sarò e saremo sempre grati per il supporto incondizionato, quello che si offre agli amici veri. Ho piena fiducia nella struttura societaria e nello staff tecnico.
Il timone è saldo, siamo forti e motivati, mai come oggi ne sono profondamente convinta. E sono convinta che ognuno dei nostri giocatori avverta il valore dell’appartenenza. Penso che difendere la maglia di Modena, sotto rete, sia sempre e comunque un onore. Non è una frase fatta.
La strada che, tutti insieme, stiamo percorrendo non è priva di curve. Lo sapevamo, lo sapevo. Non abbiamo e non avremo paura del futuro, per quanto complicato possa essere il presente che stiamo vivendo.
Grazie.
Catia Pedrini Presidente Modena Volley”