Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A1 femminile – Scandicci crolla in casa contro una super Cuneo

Un’altra netta sconfitta per la Savino del Bene Scandicci, che dopo il ko con Conegliano va al tappeto anche davanti alla neopromossa Bosca San Bernardo Cuneo, che con 22 punti di Lise Van Hecke s’impone 3-0 (27-25 25-23 25-21). Risultato che spegne le possibilità di arrivare al secondo posto alla fine della regular season e pone qualche dubbio su un terzo posto che sembrava ormai cosa fatta, ma che con 3 gare ancora da giocare richiederà impegno ed attenzione per essere confermato.
Per Cuneo si tratta della conferma dell’ottimo campionato interpretato sino ad oggi. Una vittoria che rafforza la posizione nella corsa ai play off tricolore e che suona come campanello d’allarme l’Imoco che deve essere cosciente che il sestetto di Pistola nei quarti può essere una mina vagante.
Scandicci deve dimenticare in fretta la delusione perché l’andata dei quarti di finale della Champions League ormai è alle porte.
Savino Del Bene Scandicci – Bosca San Bernardo Cuneo 0-3 (25-27, 23-25, 21-25)
Savino Del Bene Scandicci: Mastrodicasa ne, Bisconti, Malinov 3, Adenizia 5, Mitchem 8, Merlo L, Papa, Haak 21, Mazzaro ne, Zago ne, Caracuta ne, Stevanovic 6, Bosetti 4, Vasileva 3.
All. Parisi.
Bosca San Bernardo Cuneo: Baiocco , Salas 18, Markovic 7, Cruz , Kaczmar, Van Hecke 22, Menghi 5, Bosio, 1 Kavalenka ne, Ruzzini L, Zambelli 7, Mancini. All. Pistola.

Exit mobile version